Lorenzo Beltrame

Ciao a tutti,
sono Lorenzo Beltrame, studente al terzo anno della Laurea Triennale.
Da quando sono al primo anno ho sempre pensato che l'università fosse molto di più di un mero susseguirsi di lezioni ed esami: il vero valore aggiunto è il senso di comunità che si crea con i propri colleghi.
Il mio obiettivo come rappresentante è che tutti gli studenti e tutte le studentesse siano messi nella condizione migliore per esprimere se stessi, sia all'interno del dipartimento sia in sede d'esame, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà e continuando quindi a perseguire il proprio obiettivo con tenacia assieme ai propri compagni!
L'università in cui credo profondamente è un'università inclusiva, attenta alla necessità e ai tempi della persona e che valorizzi gli sforzi e le energie che ognuno di noi studenti investe nella propria formazione; mi candido quindi con UNITiN poichè sono due anni che mi rispecchio nei suoi ideali.
Non vedo l'ora di lavorare con i miei colleghi e le mie colleghe rappresentanti, ma soprattutto di confrontarmi con qualsiasi studente in difficoltà, in modo da costruire assieme il futuro di questo dipartimento.

Lorenzo Beltrame