PICCOLE GRANDI RIVOLUZIONI

 
 

Mobilità elettrica

 
mobilità_elettrica.PNG
 

DATA E ORA

Mercoledì 5 maggio 2021
Ore 18.30
Zoom

DESCRIZIONE EVENTO

MOBILITÀ ELETTRICA,
piccole grandi rivoluzioni: dalle auto ai monopattini 

È naturale ormai vedere sfrecciare un monopattino elettrico in centro città o vedere una macchina che passandoci accanto non provoca alcun rumore.
L'elettrico sta spopolando come uno dei vari modi orientati ad una mobilità (più) sostenibile.
Ma l'elettrico ha dei limiti? Potremmo davvero immaginare di avere tutti una Tesla nel giro di qualche decennio? È solo un trend o una vera possibilità futura?
Di questo e tanto altro parleremo il 5 maggio ore 18:30 su Zoom con il professor Filippas Vittorino, docente del dipartimento di Economia e Management, cercando di capire se la rivoluzione elettrica sta già avendo luogo e l'impatto di questa industria sulla micromobilitá.

Non mancate...Sarà un incontro eLetTrizZanTe! 

PODCASTER

 
 
PGR_1a@2x2.png

DATA E ORA

Mercoledì 12 Maggio 2021
Ore 21.30
Zoom

DESCRIZIONE EVENTO

E poi un giorno è arrivato Serial in America, in Italia è arrivato Veleno, poi è arrivata Morgana e adesso l’audio is the place to be. Adesso tutti fanno audio, o peggio fanno i podcast, dicono di fare i podcast, ascoltano i podcast, parlano di podcast, si intendono di podcast, scrivono libri su come si fanno i podcast senza averne mai fatto uno".
Insomma, nel 2020 (quasi) tutti hanno un podcast, o almeno pensano di essere in grado di produrne uno.
Hanno tutti qualcosa da dire o è una moda passeggera?
Qualsiasi sia la risposta la potenza comunicativa dell’audio è innegabile!
Facciamoci raccontare da Jonathan Zenti ( @jonzazan ) autore indipendente conosciuto a livello internazionale, come si crea un buon contenuto audio, nonostante i suoi problemi con la reference.