Laboratorio di educazione sessuale

mercoledì 20 ottobre 2021

19:00

Bookique

Laboratorio di educazione sessuale

Virgin & Martyr è un’associazione culturale no profit e un vibrante progetto collettivo multidisciplinare. Dal 2017 operano online e offline per diffondere informazione e consapevolezza sulle tematiche di educazione sessuale, socio-emotiva e digitale.
Credono e lottano per il diritto a una sessualità libera e consapevole, una cultura più equa e rispettosa dell’unicità delle persone, il riconoscimento dell’importanza dell’educazione sessuale, socio-emotiva e digitale a ogni età; una società più attenta al bene collettivo, il superamento di tabù, violenze e discriminazioni.
Hanno una pagina Instagram spettacolare, quindi se non le conoscete, dateci un check: @virginandmartyr Siamo fierissimə di annunciarvi che le abbiamo chiamate a Uman Festival. Assieme a loro si darà vita ad una conversazione collettiva (come la chiamano loro), cioè uno spazio sicuro, rispettoso, inclusivo e non giudicante per parlare apertamente di tematiche che dal POF sono sempre state bandite. Ci confronteremo in gruppo sull’educazione sessuale che abbiamo ricevuto e che avremmo voluto ricevere. Si parlerà di cosa si intende per benessere sessuale, cosa comprende e perché ci riguarda tuttə.
Speriamo che siate emozionat come noi, perché sarà catartico.