Item List

Anna Turetta

Ciao, sono Anna Turetta, ho 21 anni e frequento il terzo anno di Ingegneria Edile-Architettura.
Ho deciso di candidarmi a queste elezioni per dare voce e cercare di risolvere le problematiche che ogni giorno si riscontrano nella vita universitaria.
Per perseguire questo obiettivo, mi candido per il Consiglio di Dipartimento e il Collegio di Area Didattica del mio corso di laurea.
Mi presento con UNITiN perché al suo interno dialogo, rispetto reciproco e dedizione sono principi cardine.

Placeholder Image

Antonio Giannatiempo

Ciao, sono Antonio, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Ingegneria Edile-Architettura.
Mi candido perché prima di tutto credo nella trasparenza tra noi studenti e la mia intenzione è quella di spronarla perché se questa manca, le problematiche restano. Sperare che qualcuno risolvi qualcosa al proprio posto non porta mai a nulla. Detto questo non ci sono regole, solo divertirsi insieme che è alla base della vita universitaria. Solo con la spensieratezza e la fiducia si raggiungono grandi risultati.
Ho scelto UNITiN perché incarna questi valori: inclusività, socialità, divertimento, determinazione.

Consuelo Daud Gonzalez

Ciao sono Consuelo Daud González, ho 22 anni, sono una studentessa internazionale e frequento il corso di Ingegneria Civile.
Ho deciso di candidarmi per il Consiglio di Dipartimento e il Collegio di Area Didattica del mio corso alle prossime elezioni studentesche perché sono certa che la rappresentanza sia un metodo molto importante per migliorare le diverse problematiche che si presentano in università.
Mi candido con UNITiN perché rappresenta i miei ideali di inclusività e apertura al dialogo.

Davide Turco

Ciao a tutti! Sono Davide, ho 19 anni e frequento il primo anno di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio.
Ho scelto di candidarmi perché credo nell'importanza del ruolo del rappresentante per instaurare un rapporto collaborativo tra studenti e università.
Mi candido nella lista di UNITiN perché è un'organizzazione indipendente che si batte per un'università progressista e più inclusiva.

Elisabetta Sabbatini

Ciao! Sono Elisabetta, ho 22 anni e frequento la triennale di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
Dato che passo buona parte delle mie giornate a Mesiano e negli anni ho conosciuto alcuni suoi difetti, tornata dall’Erasmus ho deciso di candidarmi per impegnarmi in prima persona a risolverli e a portare avanti i bisogni di tutti gli studenti.
Ho scelto UNITiN perché ho sempre apprezzato il loro approccio pragmatico e aperto al dialogo, così come i principi fondanti dell’associazione.

Placeholder Image

Enrico Sponga

Ciao! Sono Enrico Sponga, ho 25 anni e frequento la magistrale in Ingegneria Civile.
Sono rappresentante uscente e ho scelto di candidarmi nuovamente sia in Consiglio di Dipartimento, che nel mio Collegio di Area Didattica per dare continuità al mandato precedente e per portare avanti alcune iniziative su cui stavo lavorando, come, ad esempio, la revisione della Laurea Magistrale in Ingegneria Civile.
Nei due anni passati ho visto quanto sia importante per la comunità studentesca essere rappresentata negli organi di dipartimento e quanto sia fondamentale far valere le nostre opinioni ed esperienze anche nelle piccole decisioni.
Viviamo la maggior parte delle giornate a Mesiano, vale la pena quindi cercare di avvicinare il più possibile la nostra permanenza alle nostre esigenze rendendo l’Università un luogo sempre più giusto, stimolante e attento al futuro di noi studenti e studentesse.

Iulia Elena Mutu

Ciao a tutti! Mi chiamo Iulia Mutu, ho 19 anni e frequento il primo anno di Ingegneria Edile-Architettura.
Ho deciso di candidarmi per rendere l'esperienza universitaria più vicina alle esigenze degli studenti presenti e futuri e rappresentare le necessità del mio dipartimento che da un paio d'anni non ha un portavoce nel Consiglio del DICAM.
Mi candido con UNITiN in quanto condivido gli sforzi e le battaglie da loro perseguite in favore di migliori condizioni per le studentesse e gli studenti di questa università

Placeholder Image

Stefano Tasin

Ciao, sono Stefano e frequento il primo anno di Ingegneria per l'ambiente e il Territorio.
Ho deciso di candidarmi perché ho sempre creduto nella rappresentanza studentesca e nei suoi valori. Credo che il ruolo del rappresentante sia importante e fondamentale al fine di mantenere un positivo rapporto Studenti-Universitá.
Mi candido con UNITiN perché è un'associazione creata dagli studenti per gli studenti, che parla poco e fa molto e soprattutto ci mette la faccia.