Otman El Amri

Otman El Amri

Ciao mi chiamo Otman,

Sono al primo anno di finanza e ho fatto la triennale a Trento. Ho fatto il rappresentante per due anni e ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto professori e studenti per migliorare il nostro dipartimento.

Passo più tempo in scaletta che sui libri, però non per questo ho perso di vista le mie responsabilità di studente e rappresentante. Ho sempre portato avanti gli interessi degli studenti nei momenti di dialogo con l'università. Nell'ultimo mandato di rappresentanza ho partecipato a commissioni per gli appelli e cercato di aiutare student nelle chat di corso e dal vivo, sia negli ambienti universitari che fuori, sempre ponendomi come un semplice studente e il piu delle volte come un amico.

Ho deciso di dedicarmi ancora alla rappresentanza perchè ho ricevuto molto, e sento che posso ancora fare tanto. Come student percepiamo le dinamiche che regolano l'università come distanti, ma in realtà possiamo dare una direzione e influenzare le decisioni degli organi centrali, e questo l'ho imparato nel mio ultimo mandato.

Il 22 e il 23 Novembre vota la buona rappresentanza.