Simona Fiore

Ciao a tutt*
sono Simona Fiore, ho 21 anni e frequento l’ultimo anno di Scienze e Tecniche di Psicologia
Cognitiva.
Faccio parte di URLA ormai da un anno e assieme ai miei colleghi cerchiamo di organizzare eventi di natura culturale per promuovere
l’aggregazione e lo scambio interpersonale.
Per me lavorare in URLA è stato fondamentale per aprirmi a nuove possibilità e muovermi attivamente per un cambiamento reale nella nostra università e spinta da questo ho deciso di candidarmi come rappresentante di dipartimento.
Chi mi conosce sa che sono una persona determinata e che crede fermamente in quello che dice e so di poter dare il mio contributo alla riqualificazione di determinati spazi di Rovereto, perché avendoci vissuto ne conosco limiti e potenzialità, e so quanto ci si possa sentire tagliati fuori dalla vita universitaria. La mia esperienza come studentessa Erasmus, attualmente a Lüneburg in Germania, mi permette anche di avere un'idea più internazionale di università e di poter portare idee e nuove ambizioni nel nostro dipartimento.Posso quindi dire che mi impegnerò a raccogliere le domande e i dubbi e proporre una maggiore comunicazione per vivere al meglio l'esperienza universitaria. E se tutto questo non vi ha convinti, sappiate che so fare un'ottima lasagna (anche veg)!

Simona Fiore