top of page
Ciao a tutti! Mi presento: sono Chiara, ho 22 anni e frequento il quarto anno AJ.
Dopo essere stata parte attiva di tante iniziative nella nostra università e nella nostra facoltà, ho deciso di candidarmi come rappresentante, per contribuire alla crescita del nostro ateneo.
Il mio obiettivo è un'università più inclusiva, aperta e internazionale! Quest’ultimo è uno dei motivi per cui molti di noi sono venuti a studiare proprio a Trento e una delle ragioni che rendono la nostra università così apprezzata a livello nazionale. Vorrei che ogni studente e studentessa avesse la possibilità di dare un taglio cosmopolita alla propria esperienza universitaria, arricchendo così il proprio bagaglio culturale.
La mia ambizione è, quindi, portare nella facoltà di giurisprudenza nuovi progetti, tirocini e destinazioni Erasmus. Allo stesso tempo, intendo migliorare la comunicazione e l’offerta per quelli già esistenti.
Penso di poter dare il mio contributo perché in questi 4 anni, da studentessa, mi sono confrontata con i problemi di tanti di noi. Sono pronta a mettermi in gioco e mi candido con UNITiN, che è la mia squadra del cuore da quasi 2 anni.
Abbiamo già realizzato tanto insieme e sono sicura che realizzeremo #sempredipiù. Ci vediamo il 22 novembre!
Chiara Bifolchetti
bottom of page