Andrea Carmine Battaglino

Ciao!

Sono Andrea Battaglino, ho 18 anni e frequento il Primo Anno di Studi Internazionali.
Per chi mi conosce la sobrietà non è proprio la mia prima qualità, ma prometto che so anche essere serio (🤠), ed è per questo che nonostante sia soltanto una matricola, ho deciso di mettermi in gioco candidandomi nella lista di UNITiN!

La mia priorità è quella di rendermi un umile portavoce al servizio del motore centrale di tutta l'università, cioè la comunità studentesca, dando concretamente occasione a chiunque voglia effettivamente rendersi parte del miglioramento del Dipartimento.

E proprio perché credo di essere un ragazzo molto espansivo e disponibile a dialogare, senza alcun problema in caso di opinioni contrastanti o punti di vista differenti dai miei che ho deciso di candidarmi!
Infatti reputo questo ambiente di confronto costante l'ideale per un ragazzo come me che voglia genuinamente maturare e svilupparsi!

Voglio attivamente essere presente per chiunque, e permettere, col supporto di tutti e tutte voi, un costante cambiamento positivo del nostro Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale mettendoci sempre la faccia.

Infine, credo che farlo in un ambiente di costante confronto e stretta collaborazione come quello di UNITiN, sia il più conforme non solo alle mie esigenze, ma soprattutto quelle di altre migliaia di studenti e studentesse che prima di me ci hanno messo la faccia per il nostro ambiente, la nostra Università!🧡

Andrea Carmine Battaglino